Asservimento macchine utensili

Progettiamo sistemi per l’asservimento di macchine utensili completamente personalizzabili ed integrabili con operazioni accessorie.

Linee di produzione robotizzate per aumentare la produttività

Ideiamo sistemi per l’asservimento di macchine utensili personalizzati, come per esempio macchine transfer, torni, centri di lavoro, macchine dentatrici e rettifiche.

Si tratta di soluzioni su misura per il cliente che consentono di trasformare singole celle di lavorazione meccanica in vere e proprie linee di produzione robotizzate nelle quali poter integrare sistemi di pulizia, controlli ispettivi dimensionali e di qualità dei prodotti al 100%, marcature di oggettivazione e tracciabilità, sino alla pallettizzazione dei particolari finiti pronti per la spedizione.

L’impiego dei più evoluti sistemi di visione, sistemi di cambio, gripper modulari e sistemi di alimentazione flessibili garantisce tempi di cambio formato ridotti al minimo, con inevitabile incremento del livello di efficienza e flessibilità delle linee.

I nostri sistemi di asservimento macchina garantiscono:

I settori con cui lavoriamo

Automotive

Movimento terra

Oil & Gas

Elettro meccanico

Energetico

Idraulico

Oleodinamico

Idro termosanitario

Meccanico

Le soluzioni che possiamo realizzare

Soluzioni flessibili di asservimento macchine utensili con l’ausilio di sistemi di visione 2D e 3D

Soluzioni di asservimento macchine utensili con sistemi di alimentazione automatici

Sistemi completi di produzione integrati con operazioni accessorie alla lavorazione meccanica (pulizia, controllo dimensionale, controlli ispettivi, prove di tenuta, marcatura e pallettizzazione)

Vuoi prepararti per il futuro e rendere la tua azienda il leader di settore?

Ci poniamo come Main Contractor di soluzioni integrate e possiamo accompagnarti in tutte le fasi di ideazione del tuo nuovo impianto automatizzato.

Torna su